radiofrequenza viso
Tecnologia e trattamenti
Radiofrequenza frazionata (RFF)
Con la RFF andiamo a ottenere un importante rimodellamento cutaneo stimolando il collagene che migliora le rughe, le cicatrici, le smagliature e l’acne, ma soprattutto induce un effetto di tensione e rassodamento cutaneo a lungo termine. Mantiene inoltre tutti i benefici di una radiofrequenza classica bipolare. La novità di questa tecnologia rispetto alla classica radiofrequenza sta negli elettrodi che trasmettono onde elettromagnetiche, infatti nella RFF ne sono presenti 37 distanziati gli uni dagli altri di alcuni millimetri, mentre la loro profondità varia in funzione dell’energia erogata.
Microdermoabrasione
Questa tecnica permette il rimodellamento della superficie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superficiali dell’epidermide effettuando un’accelerazione del turnover cellulare. Questa fase è importante perché predispone la pelle a ricevere il beneficio del trattamento all’ossigeno.
Ossigenoterapia
Questa tecnica stimola l’ossigenazione cellulare incrementando la tonicità della pelle, donandole un aspetto più elastico e luminoso. Inoltre la proprietà veicolante dei principi attivi dona idratazione cutanea ed è un ottimo antinfiammatorio e antibatterico.
Radiofrequenza bipolare viso
Questo trattamento contrasta il rilassamento cutaneo e dona un’evidente effetto lifting. Con l’innalzamento della temperatura del tessuto connettivo esistente andiamo a stimolare, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permettendo così di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.