radiofrequenza corpo
Cos’è
e come
funziona?
Per chi
è indicato?
Si possono sottoporre alla RF Trilogy 2.0 tutte le persone tra i 18 anni e i 65 anni, che abbiano problemi di lassità dei tessuti in diverse zone del corpo e che non presentino patologie cardiache e dermatologiche o problemi di pelle particolarmente sensibile.
Questo trattamento è ideale per chi vuole agire in modo più forte sull’interno braccia, cosce, glutei e addome senza ricorre a bisturi e anestesie, lo sviluppo di calore infatti modifica il collagene a livello tissutale creando un evidente effetto di miglior trama della pelle, conferendo quindi maggior tono ai tessuti. Agisce su smagliature, molto frequenti sul corpo delle donne, migliorando il tono cutaneo; su vene varicose, restringendo con il calore, le pareti delle vene e anche sulla cellulite, migliorando la micro-circolazione; questi risultati si possono mantenere applicando anche, tra una seduta e l’altra, delle creme specifiche contro gli inestetismi cutanei.
RADIOFREQUENZA BIPOLARE CORPO
L’effetto della radiofrequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale e velocizza il flusso sanguigno nel micro-circolo. Di fatto la radiofrequenza bipolare va ad eliminare il ristagno di liquidi nei capillari, liberando il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso. Inoltre riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti degli inestetismi della cellulite.
RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE CORPO
La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio d’azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli.